Breaking News:

Tiziana Elsa Prina presenta “Crimini di prima classe”

Ospiti:

Tiziana Elsa Prina

Argomenti:

Presentazione del libro "Crimini di prima classe"
Torna a trovarci Tiziana Elsa Prina, editrice delle Edizioni Le Assassine per parlarci di “Crimini di prima classe” di Elizabeth Gill, romanzo pubblicato nella collana Vintage. Si tratta di romanzo della Golden Age che rievoca un po’ le atmosfere del Titanic e che dimostra la capacità dell’autrice di costruire una trama con personaggi ben delineati e con ritmo serrato, poiché il mistero deve essere risolto prima dello sbarco dei passeggeri, tra i quali si nasconde sicuramente il colpevole.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

“Ferla: dove l’editoria incontra la terra”

ἁπαλός (Apalós) è la Casa Editrice più a sud d’Europa, nata nel 2023, a Siracusa, “ultimo avamposto dell’impero” e pone al centro del suo progetto culturale la “gravità”, intesa come importanza, profondità e qualità dell’offerta culturale. La pubblicazione di pochi titoli l’anno, scrupolosamente selezionati, di voci per lo più affermate ed un catalogo pensato come un solo grande corpo, fatto di episodi irripetibili ed eterodossi, La allontanano dal facile impegno, dall’appiattimento, dall’omologazione e dalla banalità postmodernista.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *