Giulio Spreti, Mario Pastore e Gianni Barison presentano “Siamo uomini o caporali? Il mestiere del Capo, del Leader e del Manager”

Ospiti:

Giulio Spreti, Mario Pastore, Gianni Barison

Argomenti:

Presentazione del libro: Siamo uomini o caporali? Il mestiere del Capo, del Leader e del Manager"
La pandemia ha sconvolto le nostre vite, ripercussioni che si sono abbattute anche sul mondo del lavoro. Abbiamo cominciato a parlare di smart working, di call e il ruolo dei lavoratori ha assunto un significato diverso. Come è cambiata la funzione di Capo? E le mansioni dei sottoposti hanno subito delle modifiche? A queste e a altre domande risponde con interessanti e approfonditi spunti di riflessione il saggio “Siamo uomini o caporali? Il mestiere del Capo, del Leader, del Manager” (Brè Edizioni) scritto a sei mani da Gianni Barison, Mario Pastore e Giulio Spreti.

Chi sono

Virginia, 32 anni, editor, consulente editoriale e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità, nelle realtà editoriali indipendenti e nella potenza comunicativa degli albi illustrati.

“Il silenzio dentro” di Francesca Ghezzani

È uscito l’atteso libro inchiesta della giornalista Francesca Ghezzani sulla situazione carceraria in Italia. Un lavoro coraggioso, documentato e profondamente umano, che getta luce su un tema troppo spesso dimenticato o ridotto a slogan: la condizione delle persone detenute e di chi lavora ogni giorno dietro le sbarre.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *