Breaking News:

Francesco Troiano presenta “Il sentiero di Cesare”

Ospiti:

Francesco Troiano

Argomenti:

Presentazione del libro: "Il sentiero di Cesare"

“Il sentiero di Cesare” è un romanzo composto in tre atti che ci parla della storia di Gregorio Del Canto, uno scultore che abita a Printana, un paesino del Piemonte. I tre atti dell’opera riflettono i tre momenti della vita e della ricerca del protagonista: quella del padre sparito da casa e affetto da Alzheimer, il secondo, la ricerca di una donna legata alla storia di una scultura alla quale Gregorio stava lavorando, ed infine, il “ritrovarsi” con il suo maestro Zen. La ricerca, come il viaggio, sinonimo di vita, e la vita di Gregorio ha tanto da raccontare.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

“La teoria delle briciole” di Laura Moreni, un viaggio introspettivo alla ricerca di sé

La teoria delle briciole di Laura Moreni, pubblicato nella collana Narrativa da Bertoni Editore, è un romanzo che racconta la storia di una donna di nome Claudia, con una vita apparentemente ordinaria insieme al marito Giorgio e le loro due figlie, finché non viene sconvolta dall’arrivo di un uomo misterioso di nome Mino, con cui inizia una relazione clandestina.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *