Manuela Chiarottino presenta: “Un patto con il Marchese”

Ospiti:

Manuela Chiarottino

Argomenti:

Presentazione del libro "Un patto con il Marchese"
Dopo il successo di “Matrimonio a scadenza” ambientato in epoca Regency, Manuela Chiarottino torna a pubblicare con Dri Editore e lo fa portando in libreria “Un patto con il Marchese”.
Se nel precedente romanzo storico eravamo alle prese con una contessina in cerca del vero amore, un conte avido di passioni occasionali e un imprevisto pronto a sconvolgere la loro esistenza, qui troviamo il marchese Anthony Morris che ama la sua vita dissoluta, passa il tempo tra feste poco raccomandabili e gioco d’azzardo e Lady Frances Devenant, che desidera solo dipingere e non ha alcuna intenzione di sposarsi. Peccato che i rispettivi padri non siano d’accordo con le scelte dei due giovani, tanto da spingerli con il ricatto a un matrimonio forzato.

Chi sono

Virginia, 32 anni, editor, consulente editoriale e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità, nelle realtà editoriali indipendenti e nella potenza comunicativa degli albi illustrati.

Libri da regalare a Natale ai più piccoli: cinque storie da scoprire insieme

Regalare un libro a Natale non significa solo donare un oggetto: significa offrire emozioni, curiosità e la possibilità di imparare attraverso la lettura. Nei bambini, la lettura sviluppa immaginazione, empatia, linguaggio e capacità di riflessione. È uno strumento potente che li accompagna nella crescita, aiutandoli a comprendere il mondo e se stessi.

Leggi di più

“La buona samaritana” di John Marrs

Dopo il grande successo de “Il giorno in cui sei scomparso”, John Marrs – l’acclamato maestro del thriller psicologico, autore di bestseller internazionali con oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo – torna finalmente in Italia con “La buona samaritana”, in uscita il 18 dicembre 2025 per Indomitus Publishing.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *