La casa editrice Indomitus Publishing torna in libreria annunciando la nuova, importante collaborazione con il partner distributivo DirectBook e l’uscita, dal 17 aprile, di “Inganni fatali”, il sesto capitolo della serie poliziesca bestseller dedicata allo sceriffo Bree Taggert nata dalla penna di Melinda Leigh, una delle voci più amate del thriller contemporaneo.
Quando un esperto di digital marketing viene trovato assassinato nel suo cortile, con le mani legate e il volto soffocato da una pellicola trasparente, lo sceriffo Bree Taggert e l’investigatore criminale Matt Flynn accorrono sulla scena del crimine. La loro indagine si concentra sul profilo che l’uomo usava per una app di appuntamenti e sulla parola bugiardo incisa sulla sua fronte. Il giorno seguente, l’assassino colpisce ancora.
Entrambe le vittime sembrano essere protagoniste della scena degli appuntamenti su Internet, lasciando dietro di loro una scia di donne ferite e arrabbiate. Ma Bree e Matt sono convinti che il movente non sia così scontato, dato che tutti quelli che interrogano sembrano mentire o nascondere qualcosa.
Man mano che l’elenco dei sospettati cresce, la rabbia dell’assassino aumenta fino a lasciare un avvertimento tanto personale quanto mortale per Bree e che costringerà entrambi ad agire in fretta. Perché qualcuno che Bree ama sembra proprio essere il prossimo a dover morire.
“Con Inganni fatali Melinda Leigh si conferma una delle voci più amate del thriller contemporaneo – ha dichiarato l’editore Davide Radice. L’autrice torna con una trama mozzafiato, fatta di bugie, inganni e vendette, dove nulla è come sembra.
Un omicidio brutale, una scia di sospetti e una minaccia sempre più vicina al cuore della protagonista: ogni pagina tiene col fiato sospeso, grazie al ritmo serrato dell’indagine e alla tensione emotiva che attraversa l’intero romanzo. Leigh intreccia con maestria l’evoluzione personale e familiare di Bree con la complessità del caso, regalando ai lettori una narrazione coinvolgente, personaggi indimenticabili e colpi di scena ben calibrati.
Perfetto per chi ama i thriller polizieschi e le serie investigative dai toni intensi, Inganni fatali vede Melinda Leigh al massimo della forma, con il suo stile inconfondibile e la capacità unica di scavare nella mente dei suoi personaggi.
Grazie poi al recente accordo con il nuovo distributore DirectBook, i titoli di Indomitus Publishing – incluso questo imperdibile romanzo – sono ora ancora più facilmente reperibili per librerie e lettori in tutta Italia”.
Con la traduzione a cura di Lorenza Braga, queste pagine vedranno lo sceriffo Bree Taggert indagare su un caso pericolosamente intimo che metterà a rischio chi più ama.
DATI TECNICI
Titolo: Inganni fatali
Autrice: Melinda Leigh
Data di pubblicazione: 17 aprile 2025
Costo: ebook € 6,99 (in esclusiva su Amazon, incluso in Kindle Unlimited) / paperback € 16,99 in libreria e su tutti gli store online
Casa editrice: Indomitus Publishing
Pagine: 334
Link al sito: https://www.indomitus-publishing.it/product/inganni-fatali-melinda-leigh/
BIOGRAFIA AUTRICE
Melinda Leigh è un’autrice bestseller di Amazon e del Wall Street Journal, nota per i suoi avvincenti romanzi di suspense e i suoi personaggi ben delineati.
Ex funzionaria di banca, dopo essersi unita all’associazione Romance Writers of America ha deciso che scrivere era più divertente di analizzare i rendiconti finanziari. Con un background nelle arti marziali e una profonda comprensione della medicina legale e delle indagini criminali, Melinda Leigh porta autenticità e intensità nelle sue narrazioni. Le sue opere hanno ricevuto numerosi premi e un pubblico di lettori devoti, consolidando il suo status di voce di primo piano nel genere thriller.
Vive in una casa disordinata con la sua famiglia e un piccolo branco di animali, adottati dai centri di recupero.
Per maggiori informazioni, visitate www.melindaleigh.com
CASA EDITRICE
Indomitus Publishing è una casa editrice alternativa, indipendente e attenta nello scegliere accuratamente storie avvincenti per il mercato editoriale dando fiducia ai bravi Autori italiani e rispettando la natura grazie ad un’attenta pianificazione delle tirature per evitare sprechi.
0 commenti