Breaking News:

Alessandro Montoro presenta “Oltre il cielo”

Ospiti:

Alessandro Montoro

Argomenti:

Presentazione del libro: "Oltre il cielo"
Torna trovarci Alessandro Montoro, autore ormai conosciuto a LeggIndipendente, per presentarci il suo ultimo lavoro: “Oltre il cielo”, edito da DelosDigital nella collana Odissea Wonderland. In questa occasione ci parlerà anche del Premio Urania Short 2022 al quale è risultato vincitore con “La causa fantasma”! Avremo molto di cui parlare!

“Oltre il cielo”
Korriban, ultimo figlio del re di Quildan, si trova improvvisamente sul trono e ha finalmente la possibilità di svelare il segreto custodito per decenni dal padre. Le maglie del tradimento si stringono intorno alla corte, mentre i Golem, esseri alieni che convivono con gli umani di Circadia, contemplano la miseria del pianeta con la loro coscienza condivisa.
Scoprire cosa si nasconde oltre il cielo potrebbe essere l’unica salvezza di Circadia e del resto della razza umana dispersa fra le stelle.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

La Collana delle Emozioni

Come controllare la rabbia? Cos’è la timidezza? Come affrontare la paura? Cos’è la felicità? Se queste sono domande che ti sei posto nel cercare di capire e spiegare le emozioni ai più piccoli, questa collana di libri sulle emozioni per bambini è il punto di partenza ideale. Aiutare i bambini a comprendere e gestire le proprie emozioni è un passo fondamentale per favorire il loro sviluppo psicologico ed emotivo. Imparare a riconoscere e ad esprimere ciò che provano, infatti, non solo li aiuta a vivere meglio le proprie esperienze quotidiane, ma contribuisce anche a sviluppare empatia e intelligenza emotiva, competenze fondamentali per una relazione sana con se stessi e con gli altri.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *