Breaking News:

Alessio Vagaggini presenta “La Receptionist – 26 ore per danzare nel tempo”

Ospiti:

Alessandro Vagaggini

Argomenti:

Presentazione del libro: "La Receptionist - 26 ore per danzare nel tempo"

Dopo il successo del romanzo d’esordio “La patria di Itzurza”, lo scrittore aretino Alessio Vagaggini torna in libreria con “La Receptionist – 26 ore per danzare nel tempo”, pubblicato sempre con Chance Edizioni, per la collana ScritturaSpontanea.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Un’esperta di ricerca e soccorso, i resti sepolti del suo passato, una pericolosa ossessione: arriva in Italia “L’ombra della prima morte”, il nuovo intricato thriller pieno di suspense dell’autrice bestseller Kendra Elliot

Dopo il successo internazionale della serie Columbia River, con oltre 13 milioni di copie vendute nel mondo e più di 130.000 in Italia, l’autrice bestseller Kendra Elliot torna con il quarto capitolo L’ombra della prima morte, disponibile dal 4 settembre e pubblicato da Indomitus Publishing.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *