Breaking News:

Annamaria Alboreo presenta “Quello che non riesci a vedere”

Ospiti:

Annamaria Alboreo

Argomenti:

Presentazione del libro "Quello che non riesci a vedere"

Quinta puntata dello Spritz Letterario. Cari lettori, nella puntata di questa sera dello Spritz Letterario incontreremo l’autrice Annamaria Alboreo che ci parlerà di drammi familiari, del male che certe persone possono fare, ma anche di amore; sono questi i temi alla base del romanzo protagonista di oggi, “Quello che non riesci a vedere”, edito da Porto Seguro. L’equilibrio e la serenità della famiglia Fermi vengono messi a dura prova dal tragico evento in cui perde la vita la sorella di Carolina, Anita Falconeri. Carolina e il marito Giulio accolgono in casa il figlio diciassettenne di Anita, Denis Castan, rimasto solo al mondo. Il ragazzo è cupo, introverso e in un primo momento rifiuta di rapportarsi con gli zii e con il cugino Fabio, di poco più giovane, ma questo atteggiamento non desta la preoccupazione di Carolina, convinta che la causa sia il dolore per la perdita subita. Le vite di tutti, ma soprattutto quella di Fabio, verranno messe a dura prova da inaspettati quanto sconvolgenti eventi che andranno a stravolgere tutte le loro convinzioni, rivelando che la loro famiglia non potrà più essere la stessa di prima.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Un’esperta di ricerca e soccorso, i resti sepolti del suo passato, una pericolosa ossessione: arriva in Italia “L’ombra della prima morte”, il nuovo intricato thriller pieno di suspense dell’autrice bestseller Kendra Elliot

Dopo il successo internazionale della serie Columbia River, con oltre 13 milioni di copie vendute nel mondo e più di 130.000 in Italia, l’autrice bestseller Kendra Elliot torna con il quarto capitolo L’ombra della prima morte, disponibile dal 4 settembre e pubblicato da Indomitus Publishing.

Leggi di più

Uscito “Il carteggio Morrison” di Carmine Maffei, una storia tra realtà e finzione, documenti segreti e poesia, in cui la figura di Jim Morrison diventa emblema di un’intera generazione in lotta con il potere e sé stessa

È disponibile in tutte le librerie e negli store online Il carteggio Morrison (Bookroad Editore), romanzo d’esordio di Carmine Maffei, musicista e autore di Solofra (AV). Un’opera a metà strada tra biografia immaginaria, spy-story e riflessione esistenziale, che ripercorre gli ultimi mesi di vita del leggendario frontman dei Doors, Jim Morrison, nella Parigi del 1971.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *