Fiori Picco presenta “Yao”

Ospiti:

Fiori Picco

Argomenti:

Presentazione del libro: "Yao"
Cina meridionale, province dello Yunnan, del Guangdong e del Guangxi. Zone montuose, campagne, città e metropoli: sono questi i luoghi coprotagonisti di “Yao”, il nuovo libro della scrittrice Fiori Picco, uscito con Fiori d’Asia Editrice e questa sera abbiamo il piacere di chiacchierare con lei e scoprire qualche curiosità riguardo questo meraviglioso libro che, nella precedente edizione del 2017, ha vinto il Premio d’Onore al V° Concorso Letterario Caterina Martinelli di Roma.

Chi sono

Virginia, 32 anni, editor, consulente editoriale e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità, nelle realtà editoriali indipendenti e nella potenza comunicativa degli albi illustrati.

Marco Lugli: “Quando scrivo lavoro per immagini e scene cinematografiche”

Dopo sei indagini che hanno portato il commissario Luigi Gelsomino a misurarsi con i lati più ambigui dell’animo umano, il fotografo e scrittore Marco Lugli è tornato con “Martiri delle sabbie” (Indomitus Publishing), un thriller che scava nella superficie dorata del Salento per rivelarne le crepe profonde. Qui il mistero si intreccia con l’attualità: il lavoro nero, la corruzione diffusa, l’ambientalismo spinto fino alla violenza.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *