Tiziana Elsa Prina presenta “Crimini di prima classe”

Ospiti:

Tiziana Elsa Prina

Argomenti:

Presentazione del libro "Crimini di prima classe"
Torna a trovarci Tiziana Elsa Prina, editrice delle Edizioni Le Assassine per parlarci di “Crimini di prima classe” di Elizabeth Gill, romanzo pubblicato nella collana Vintage. Si tratta di romanzo della Golden Age che rievoca un po’ le atmosfere del Titanic e che dimostra la capacità dell’autrice di costruire una trama con personaggi ben delineati e con ritmo serrato, poiché il mistero deve essere risolto prima dello sbarco dei passeggeri, tra i quali si nasconde sicuramente il colpevole.

Chi sono

Virginia, 32 anni, editor, consulente editoriale e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità, nelle realtà editoriali indipendenti e nella potenza comunicativa degli albi illustrati.

Marco Lugli: “Quando scrivo lavoro per immagini e scene cinematografiche”

Dopo sei indagini che hanno portato il commissario Luigi Gelsomino a misurarsi con i lati più ambigui dell’animo umano, il fotografo e scrittore Marco Lugli è tornato con “Martiri delle sabbie” (Indomitus Publishing), un thriller che scava nella superficie dorata del Salento per rivelarne le crepe profonde. Qui il mistero si intreccia con l’attualità: il lavoro nero, la corruzione diffusa, l’ambientalismo spinto fino alla violenza.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *