Livia Carandente presenta “Ancora non hai figli?”

Ospiti:

Livia Carandente

Argomenti:

Presentazione del libro "Ancora non hai figli?"

Avevamo salutato la protagonista di “Quanti figli hai? Quando l’attesa di un bebè dura più di nove mesi” mentre provava a gestire la nausea e l’emozione per il fatidico ritardo. Cosa sarà successo, poi? Lo scopriamo in questa puntata nella quale Livia Carandente, con la sua solita ironia, tutta femminile ci riporta nelle vicende personali di questa donna, amica, sorella, figlia.

Chi sono

Virginia, 32 anni, editor, consulente editoriale e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità, nelle realtà editoriali indipendenti e nella potenza comunicativa degli albi illustrati.

Libri da regalare a Natale ai più piccoli: cinque storie da scoprire insieme

Regalare un libro a Natale non significa solo donare un oggetto: significa offrire emozioni, curiosità e la possibilità di imparare attraverso la lettura. Nei bambini, la lettura sviluppa immaginazione, empatia, linguaggio e capacità di riflessione. È uno strumento potente che li accompagna nella crescita, aiutandoli a comprendere il mondo e se stessi.

Leggi di più

“La buona samaritana” di John Marrs

Dopo il grande successo de “Il giorno in cui sei scomparso”, John Marrs – l’acclamato maestro del thriller psicologico, autore di bestseller internazionali con oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo – torna finalmente in Italia con “La buona samaritana”, in uscita il 18 dicembre 2025 per Indomitus Publishing.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *