Manuela Chiarottino presenta “La libreria delle storie rimaste”

Ospiti:

Manuela Chiarottino

Argomenti:

Presentazione del libro: "La libreria delle storie rimaste"
Torna in libreria Manuela Chiarottino, l’autrice del magico mondo de La bambina che annusava i libri.
Sempre pubblicato con More Stories, il nuovo libro della scrittrice torinese si intitola “La libreria delle storie rimaste” e come genere si colloca tra il romance e la Up Lit.
In un caleidoscopio di personaggi divertenti e stravaganti, tra biscotti pronti a cambiare sapore a seconda di chi li mangia, torte, libri, gatti e sorrisi prende vita una storia che profuma di amore e magia.

Chi sono

Virginia, 32 anni, editor, consulente editoriale e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità, nelle realtà editoriali indipendenti e nella potenza comunicativa degli albi illustrati.

“Le tre muffole” di Linda Bailey

Ci sono storie che, con poche parole e immagini delicate, riescono a parlare al cuore dei bambini e degli adulti insieme. “Le tre muffole” di Linda Bailey, illustrato da Natalia Shaloshvili e pubblicato in Italia da Arka Edizioni, è una di queste: un piccolo gioiello di tenerezza e intelligenza emotiva che trasforma un oggetto comune – una semplice muffola – in simbolo di identità, appartenenza e accettazione.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *