Breaking News:

Marcella Manca presenta “Il quaderno verde. La biblioteca degli angeli”

Ospiti:

Marcella Manca

Argomenti:

Presentazione del libro "S.O.N.O."

Ottava puntata dello Spritz Letterario. Cari lettori, tempo fa la nostra Lucrezia Medici ci parlò del romanzo “Il quaderno verde” dell’autrice Marcella Manca, in una bella recensione che potete trovare a questo link: https://leggindipendente.com/il-quaderno-verde/ Dopo l’uscita della recensione ho avuto il grande piacere di conoscere di persona Marcella e, a seguito delle nostre chiacchierate, ho voluto fortemente inserirla in una puntata dello Spritz Letterario. Il giorno è arrivato; parleremo con Marcella Manca di Mattia e Nikita, i protagonisti del suo romanzo.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Uscito “Il carteggio Morrison” di Carmine Maffei, una storia tra realtà e finzione, documenti segreti e poesia, in cui la figura di Jim Morrison diventa emblema di un’intera generazione in lotta con il potere e sé stessa

È disponibile in tutte le librerie e negli store online Il carteggio Morrison (Bookroad Editore), romanzo d’esordio di Carmine Maffei, musicista e autore di Solofra (AV). Un’opera a metà strada tra biografia immaginaria, spy-story e riflessione esistenziale, che ripercorre gli ultimi mesi di vita del leggendario frontman dei Doors, Jim Morrison, nella Parigi del 1971.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *