In questa puntata incontriamo Rubina e. Rossi con il romanzo “L’eco della vendetta”, edito da Chance Edizioni.
Ospiti:
Argomenti:
In questa puntata incontriamo Rubina e. Rossi con il romanzo “L’eco della vendetta”, edito da Chance Edizioni.
Per diventare madre, Jessica Melluso ha dovuto prima imparare a sopravvivere al desiderio che non si realizza. Ginecologa e ex paziente, in “Storie di sopravvivenza per aspiranti madri” (Youcanprint) trasforma la propria fragilità in un racconto corale fatto di paure, tentativi e rinascite condivise con le donne che ha incontrato lungo il suo cammino.
Leggi di piùLa scrittrice genovese Isabella Nicora torna in libreria dal 12 dicembre con il nuovo romanzo Cercherò i tuoi occhi, pubblicato da GOLEM Edizioni per la Collana Mondo e con la prefazione a cura della scrittrice Sara Rattaro.
Leggi di piùCon “L’arciprete di Porta Castiglione” (Indomitus Publishing), uscito il 2 ottobre scorso, Maria Luisa Minarelli torna a immergere i lettori nell’atmosfera magnetica e inquieta della Bologna anni Trenta.
Leggi di più
0 commenti