Sergio Calcagnile presenta “Babau”

Ospiti:

Sergio Calcagnile

Argomenti:

Presentazione del libro "Babau"

Diciottesima puntata dello Spritz Letterario. Oggi parleremo con Sergio Calcagnile, autore già conosciuto a LeggIndipendente con il romanzo “Uru”, del quale trovate la recensione sul blog. Nella puntata di oggi ci parlerà del suo nuovo romanzo “Babau” edito da Placebook Publishing.

Chi sono

Virginia, 32 anni, editor, consulente editoriale e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità, nelle realtà editoriali indipendenti e nella potenza comunicativa degli albi illustrati.

Marco Lugli: “Quando scrivo lavoro per immagini e scene cinematografiche”

Dopo sei indagini che hanno portato il commissario Luigi Gelsomino a misurarsi con i lati più ambigui dell’animo umano, il fotografo e scrittore Marco Lugli è tornato con “Martiri delle sabbie” (Indomitus Publishing), un thriller che scava nella superficie dorata del Salento per rivelarne le crepe profonde. Qui il mistero si intreccia con l’attualità: il lavoro nero, la corruzione diffusa, l’ambientalismo spinto fino alla violenza.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *