Breaking News:

Paul Dramelay presenta: “Il Distintivo dei Guardiani”

Ospiti:

Paul Dramelay

Argomenti:

Presentazione del libro: "Il distintivo dei Guardiani"
A Santa Maria Traicolli vive Francesco Forte, un quindicenne orfano di padre che non ha molti amici e che passa le giornate immerso nella natura. Il suo vero rifugio, però, sono i fumetti: quelle storie di supereroi lo appassionano e lo proteggono dai Meschini, i bulletti del paese. Ma cosa succederebbe se anche lui potesse trasformarsi in uno dei supereroi delle sue storie preferite?
Quello che doveva essere solo un atto di protezione verso un cane randagio del paese si trasformerà per Francesco in una porta verso un mondo a lui del tutto sconosciuto: Altrove, il luogo in cui abitano i Guardiani della Natura.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Uscito “Il carteggio Morrison” di Carmine Maffei, una storia tra realtà e finzione, documenti segreti e poesia, in cui la figura di Jim Morrison diventa emblema di un’intera generazione in lotta con il potere e sé stessa

È disponibile in tutte le librerie e negli store online Il carteggio Morrison (Bookroad Editore), romanzo d’esordio di Carmine Maffei, musicista e autore di Solofra (AV). Un’opera a metà strada tra biografia immaginaria, spy-story e riflessione esistenziale, che ripercorre gli ultimi mesi di vita del leggendario frontman dei Doors, Jim Morrison, nella Parigi del 1971.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *