Breaking News:

Alessandro Montoro presenta “Il gioco di Gilgamesh”

Ospiti:

Alessandro Montoro

Argomenti:

Presentazione del libro: "Il gioco di Gilgamesh"
Chiudiamo la settimana dello Spritz Letterario con Alessandro Montoro, autore già conosciuto a LeggIndipendente grazie alla sua raccolta di racconti “Per un’abiura in meno” (Delos Digital) e il suo racconto “Partenogenesi” inserito in Urania Collezioni 228. Ora torna a trovarci per parlare di un’altra storia molto coinvolgente, “Il gioco di Gilgamesh”, sempre edito da Delos Digital.
Nella preistoria la tecnologia domina i Due Mondi, precursori della Terra e della Luna. Divinità crudeli vagano ancora fra gli uomini. Gilgamesh, un bambino spensierato, si ritrova immischiato in un gioco ultraterreno che coinvolge non soltanto lui, ma anche i suoi genitori e la grande civiltà di Sumer che sovrasta gli altri imperi grazie al potere degli automi. Eppure, in questo tempo sospeso tra superstizione e progresso, neanche gli stessi creatori possono prevedere le scelte dei loro figli…

Chi sono

29 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.