Breaking News:

Alessandro Montoro presenta “Per un’abiura in meno”

Ospiti:

Alessandro Montoro

Argomenti:

Presentazione del libro "Per un'abiura in meno"
E’ passato a trovarci l’autore Alessandro Montoro ed insieme abbiamo parlato del suo racconto lungo “Per un’abiura in meno”, edito da Delos Digital, che segna il suo esordio letterario.
Per colpa della mancata abiura di Galileo Galilei, la Chiesa è diventata una potente nazione tecnologica. Dopo la dimenticata Grande Guerra, una strana resurrezione dei morti porta alla luce il piano di Leone XIII, svelando un antica trama temporale che coinvolge lo Stato della Chiesa in una nuova Gerusalemme, braccata dall’atmosfera velenosa della Terra.
Lo incontreremo nuovamente molto presto!

Chi sono

27 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Sostieni Leggindipendente

“Figlio fortunato” di Filippo Polenchi

Filippo Polenchi, l’autore di “Figlio fortunato” edito da 66THAND2ND, ci catapulta immediatamente nel dramma che ha colpito Anapola quasi come se volesse far provare al lettore le stesse sensazioni, le stesse emozioni e lo stesso, pesante e doloroso, stato d’animo dei personaggi che, pagina dopo pagina, ci presenta.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *