Costanza Marana presenta “Il crepuscolo del sogno”

Ospiti:

Costanza Marana

Argomenti:

Presentazione del libro: "Il crepuscolo del sogno"
Mercoledì 22 dicembre è venuta a trovarci Costanza Marana, autrice del romanzo “Il crepuscolo del sogno”, edito da L’Erudita Edizioni.
Ad Arles, “ove Rodano stagna”, cellula, esistente e allo stesso tempo immaginaria, dell’iter narrativo, si compone il selciato percorso da Aurelian. La sua esistenza si rivela nel contesto familiare, in quello sentimentale e nei rapporti d’amicizia. Lo scenario è mobile: una piattaforma onirica; la Camargue immersa in una nuvola rosa di fenicotteri; una locanda-teatro in cui si rappresenta il paradosso della vita.

Chi sono

Virginia, 32 anni, editor, consulente editoriale e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità, nelle realtà editoriali indipendenti e nella potenza comunicativa degli albi illustrati.

“Le tre muffole” di Linda Bailey

Ci sono storie che, con poche parole e immagini delicate, riescono a parlare al cuore dei bambini e degli adulti insieme. “Le tre muffole” di Linda Bailey, illustrato da Natalia Shaloshvili e pubblicato in Italia da Arka Edizioni, è una di queste: un piccolo gioiello di tenerezza e intelligenza emotiva che trasforma un oggetto comune – una semplice muffola – in simbolo di identità, appartenenza e accettazione.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *