Breaking News:

Eleonora Davide presenta “Dominus. Il codice del destino”

Ospiti:

Eleonora Davide

Argomenti:

Presentazione del libro: "Dominus. Il codice del destino"
Martedì 18 gennaio è venuta a trovarci Eleonora Davide, autrice del romanzo “Dominus. Il codice del destino”.
La trama si svolge in un doppio livello temporale, in cui il santo fondatore del monastero femminile del Goleto nel 1140 raduna le sue monache per raccontare loro una storia che le salverà dalla rovina e che tanti anni prima, nel 1116, vide protagonista il Normanno signore di Monte Forte. Un manoscritto conserva un grande segreto che solo il prescelto può svelare per gettare le basi di un futuro duraturo per la sua gente. Ma al monastero si sta consumando un grande peccato e il frate si trova a dover risolvere un altro caso.
Dominus, il codice del destino vede la luce alla fine di ottobre 2021, con l’intento di regalare intrattenimento e informazioni storiche su un periodo affascinante che in Italia meridionale vide il proliferare di scoperte e innovazioni che, fino a poco tempo fa, non si credeva fossero riferibili a un periodo erroneamente identificato come buio.

Chi sono

29 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *