Breaking News:

Fabio Varrone presenta “Dialoghi con l’aldilà”

Ospiti:

Fabio Varrone

Argomenti:

Presentazione del libro: "Dialoghi con l'aldilà"
Fabio Varrone nel 2003 entra in contatto casualmente con i coniugi Danila e Virgilio Desideri di Sinalunga per trovare una spiegazione a molte sue domande per quanto riguarda il mondo dell’aldilà e altre cose. Fin da bambino l’autore ha vissuto eventi paranormali che lo portano a volerne sapere di più, incappando purtroppo anche in errori, ma esponendosi sempre in prima persona, contattando addirittura vere streghe. Questo è solo l’inizio fino a quando l’incontro con i coniugi Desideri lo riporterà sulla corretta via, spiegandogli il metodo del “nastro rovesciato” per entrare in contatto con i propri cari, solo per scopi umani e non per fini terreni. Il libro raccoglie anche una serie di scatti dell’autore di veri fantasmi trovati in luoghi infestati.

Chi sono

29 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

[SEGNALAZIONE]: “Il Viaggio. Le lacrime di Venere”

Quattro giorni fa, il 25 novembre, era la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una data importante che segna l’urgenza di intervenire per porre fine alla strage di donne che attanaglia il nostro paese, oggi voglio parlarvi del progetto editoriale “Il Viaggio“, patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna,
che racchiude il romanzo “Le lacrime di Venere“, di Ivan Bacchion.

Leggi di più

[SEGNALAZIONE]: “Al presente, tutto”

Esperto di sviluppo internazionale e diritti umani con le Nazioni Unite in Palestina, Haiti e in vari paesi dell’America Latina e dei Caraibi, Giuman ci porta in Honduras, nel giugno del 2009, quando il Presidente viene arrestato e detenuto dai militari per essere poi deportato in Costa Rica.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *