Breaking News:

Giacomo Casaula presenta “Scie ad andamento lento”

Ospiti:

Giacomo Casaula

Argomenti:

Presentazione del libro "Scie ad andamento lento"

Tredicesima puntata dello Spritz Letterario. L’ospite i questa sera è Giacomo Casaula, artista a tutto tondo che si divide tra il teatro, la canzone e la scrittura. Con lui parleremo del suo romanzo d’esordio “Scie ad andamento lento” un romanzo che segue l’oscillare perenne dei sentimenti umani, sospesi tra l’essere e il non essere. Il protagonista Stefano De Sanctis è un giovane scrittore e vive di tumulti e dubbi il suo ruolo di giornalista e scrittore. Il suo unico romanzo è “Scie ad andamento lento” e dopo di allora non è più riuscito a produrre altro, non è riuscito più a trovare la giusta “scia” verso l’ispirazione.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Un’esperta di ricerca e soccorso, i resti sepolti del suo passato, una pericolosa ossessione: arriva in Italia “L’ombra della prima morte”, il nuovo intricato thriller pieno di suspense dell’autrice bestseller Kendra Elliot

Dopo il successo internazionale della serie Columbia River, con oltre 13 milioni di copie vendute nel mondo e più di 130.000 in Italia, l’autrice bestseller Kendra Elliot torna con il quarto capitolo L’ombra della prima morte, disponibile dal 4 settembre e pubblicato da Indomitus Publishing.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *