Breaking News:

Giacomo Casaula presenta “Scie ad andamento lento”

Ospiti:

Giacomo Casaula

Argomenti:

Presentazione del libro "Scie ad andamento lento"

Tredicesima puntata dello Spritz Letterario. L’ospite i questa sera è Giacomo Casaula, artista a tutto tondo che si divide tra il teatro, la canzone e la scrittura. Con lui parleremo del suo romanzo d’esordio “Scie ad andamento lento” un romanzo che segue l’oscillare perenne dei sentimenti umani, sospesi tra l’essere e il non essere. Il protagonista Stefano De Sanctis è un giovane scrittore e vive di tumulti e dubbi il suo ruolo di giornalista e scrittore. Il suo unico romanzo è “Scie ad andamento lento” e dopo di allora non è più riuscito a produrre altro, non è riuscito più a trovare la giusta “scia” verso l’ispirazione.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Dario Fiocchi Nicolai: a Roma “La Vanità dell’Assenza”

Una mostra di pittura da non perdere è di prossimo varo a Roma:“La vanità dell’Assenza” di Dario Fiocchi Nicolai, a cura di Matteo Maione. Sarà ospitata da Kayros Contemporary Art a via Giulia nr. 8, con il vernissage previsto alle ore 18.00 di venerdì 13 giugno. L’esposizione, ad ingresso libero, sarà visitabile fino al 31 luglio seguendo gli orari di apertura della galleria ospitante.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *