Giulia Fagiolino presenta “In un battito d’ali”

Ospiti:

Giulia Fagiolino

Argomenti:

Presentazione del libro "Avrei voluto portarti sulla luna, ma ho trovato posto solo al lago"

Sesta puntata dello Spritz Letterario. In questa nuova puntata dello Spritz Letterario, incontriamo l’autrice Giulia Fagiolino, reduce dalla vittoria di quattro premi letterari internazionali e dall’uscita del romanzo d’esordio “Quel giorno” con Capponi Editore nel giugno 2018. Ora torna sul mercato editoriale con l’opera “In un battito d’ali” edito da L’Erudita, Giulio Perrone editore.

Chi sono

Virginia, 32 anni, editor, consulente editoriale e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità, nelle realtà editoriali indipendenti e nella potenza comunicativa degli albi illustrati.

Marco Lugli: “Quando scrivo lavoro per immagini e scene cinematografiche”

Dopo sei indagini che hanno portato il commissario Luigi Gelsomino a misurarsi con i lati più ambigui dell’animo umano, il fotografo e scrittore Marco Lugli è tornato con “Martiri delle sabbie” (Indomitus Publishing), un thriller che scava nella superficie dorata del Salento per rivelarne le crepe profonde. Qui il mistero si intreccia con l’attualità: il lavoro nero, la corruzione diffusa, l’ambientalismo spinto fino alla violenza.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *