Breaking News:

Marcella Manca presenta “Il quaderno rosso. La biblioteca degli Angeli. Vol.2”

Ospiti:

Marcella Manca

Argomenti:

Presentazione del libro: "Il quaderno rosso. La biblioteca degli Angeli Vol.2"

E’ tornata a trovarci Marcella Manca, autrice di diversi romanzi e storie per bambini che ci ha parlato del secondo volume della Biblioteca degli angeli, “Il quaderno rosso”, edito da Le Mezzelane Casa Editrice.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Istanze Musicali – Dicembre 2024

Cari Amici, oggi intervisto per Voi Klaus Bellavitis. Ho conosciuto Klaus Bellavitis in occasione di un comune concerto al Teatro Parioli di Roma, diversi anni fa, prima della pandemia, e sono rimasta colpita dalla sua tecnica di improvvisazione, dallo stile eclettico e dalla genialità musicale, per questo motivo ho deciso di raccontare a Voi, cari lettori di LeggIndipendente, il suo progetto “ritratti” e di farvelo conoscere meglio.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *