Breaking News:

Marzia Astorino presenta “Mondi paralleli”

Ospiti:

Marzia Astorino

Argomenti:

Presentazione del libro "Mondi paralleli"

Nona puntata dello Spritz Letterario. Cari lettori, finalmente ho il piacere di ospitare la scrittrice e amica Marzia Astorino che ci presenta il suo libro “Mondi paralleli”, una raccolta di racconti, tanti mondi, paralleli uno all’altro, che non si incrociano e raccontano la vita dei miei personaggi. Allora aprite una porta alla volta e immergetevi nelle loro storie. Gran parte di questi racconti sono stati premiati in concorsi prestigiosi, tra gli altri: Premio Milano International, Giallo Festival, Premio Lord Byron, Historica Cultora e Premio Straparola.

Colgo l’occasione di questa chiacchierata per chiedere a Marzia di parlarci del suo meraviglioso progetto “La bussola degli artisti”, un’idea geniale per aiutare gli autori ad orientarsi nell’intricato mondo editoriale.

Chi sono

27 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Sostieni Leggindipendente

“Figlio fortunato” di Filippo Polenchi

Filippo Polenchi, l’autore di “Figlio fortunato” edito da 66THAND2ND, ci catapulta immediatamente nel dramma che ha colpito Anapola quasi come se volesse far provare al lettore le stesse sensazioni, le stesse emozioni e lo stesso, pesante e doloroso, stato d’animo dei personaggi che, pagina dopo pagina, ci presenta.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *