Breaking News:

Marzia Astorino presenta “Mondi paralleli”

Ospiti:

Marzia Astorino

Argomenti:

Presentazione del libro "Mondi paralleli"

Nona puntata dello Spritz Letterario. Cari lettori, finalmente ho il piacere di ospitare la scrittrice e amica Marzia Astorino che ci presenta il suo libro “Mondi paralleli”, una raccolta di racconti, tanti mondi, paralleli uno all’altro, che non si incrociano e raccontano la vita dei miei personaggi. Allora aprite una porta alla volta e immergetevi nelle loro storie. Gran parte di questi racconti sono stati premiati in concorsi prestigiosi, tra gli altri: Premio Milano International, Giallo Festival, Premio Lord Byron, Historica Cultora e Premio Straparola.

Colgo l’occasione di questa chiacchierata per chiedere a Marzia di parlarci del suo meraviglioso progetto “La bussola degli artisti”, un’idea geniale per aiutare gli autori ad orientarsi nell’intricato mondo editoriale.

Chi sono

29 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

[SEGNALAZIONE]: “Il Viaggio. Le lacrime di Venere”

Quattro giorni fa, il 25 novembre, era la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una data importante che segna l’urgenza di intervenire per porre fine alla strage di donne che attanaglia il nostro paese, oggi voglio parlarvi del progetto editoriale “Il Viaggio“, patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna,
che racchiude il romanzo “Le lacrime di Venere“, di Ivan Bacchion.

Leggi di più

[SEGNALAZIONE]: “Al presente, tutto”

Esperto di sviluppo internazionale e diritti umani con le Nazioni Unite in Palestina, Haiti e in vari paesi dell’America Latina e dei Caraibi, Giuman ci porta in Honduras, nel giugno del 2009, quando il Presidente viene arrestato e detenuto dai militari per essere poi deportato in Costa Rica.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *