Breaking News:

Michela Trada presenta “Scrivere per fare business, dal personal branding al brand journalism”

Ospiti:

Michela Trada

Argomenti:

Presentazione del libro: "Scrivere per fare business, dal personal branding al brand journalism"
Chiude la settimana di interviste dello Spritz Letterario la giornalista e scrittrice Michela Trada e il suo “Scrivere per fare business, dal personal branding al brand journalism”, edito da Do It Human. Il libro non vuole essere un manuale di comunicazione, ma un ricettario, come ama definirlo l’autrice stessa, pensato appositamente per imprenditori e liberi professionisti al fine di ottenere risultati concreti in materia di business dalla produzione di contenuti scritti.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Uscito “Il carteggio Morrison” di Carmine Maffei, una storia tra realtà e finzione, documenti segreti e poesia, in cui la figura di Jim Morrison diventa emblema di un’intera generazione in lotta con il potere e sé stessa

È disponibile in tutte le librerie e negli store online Il carteggio Morrison (Bookroad Editore), romanzo d’esordio di Carmine Maffei, musicista e autore di Solofra (AV). Un’opera a metà strada tra biografia immaginaria, spy-story e riflessione esistenziale, che ripercorre gli ultimi mesi di vita del leggendario frontman dei Doors, Jim Morrison, nella Parigi del 1971.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *