Michela Trada presenta “Scrivere per fare business, dal personal branding al brand journalism”

Ospiti:

Michela Trada

Argomenti:

Presentazione del libro: "Scrivere per fare business, dal personal branding al brand journalism"
Chiude la settimana di interviste dello Spritz Letterario la giornalista e scrittrice Michela Trada e il suo “Scrivere per fare business, dal personal branding al brand journalism”, edito da Do It Human. Il libro non vuole essere un manuale di comunicazione, ma un ricettario, come ama definirlo l’autrice stessa, pensato appositamente per imprenditori e liberi professionisti al fine di ottenere risultati concreti in materia di business dalla produzione di contenuti scritti.

Chi sono

Virginia, 32 anni, editor, consulente editoriale e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità, nelle realtà editoriali indipendenti e nella potenza comunicativa degli albi illustrati.

“Amore Immorale” di J.R.

“Amore Immorale”, romanzo dell’enigmatico autore J.R., è un’opera che affonda le mani nel terreno molle e complesso delle passioni umane, sezionando desideri, impulsi e contraddizioni con una scrittura che non teme di essere intensa, spregiudicata e profondamente emotiva. È un libro che non cerca compromessi e si presenta come una sfida aperta al lettore: una sfida morale, psicologica e sensuale.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *