Breaking News:

Michela Trada presenta “Scrivere per fare business, dal personal branding al brand journalism”

Ospiti:

Michela Trada

Argomenti:

Presentazione del libro: "Scrivere per fare business, dal personal branding al brand journalism"
Chiude la settimana di interviste dello Spritz Letterario la giornalista e scrittrice Michela Trada e il suo “Scrivere per fare business, dal personal branding al brand journalism”, edito da Do It Human. Il libro non vuole essere un manuale di comunicazione, ma un ricettario, come ama definirlo l’autrice stessa, pensato appositamente per imprenditori e liberi professionisti al fine di ottenere risultati concreti in materia di business dalla produzione di contenuti scritti.

Chi sono

31 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma e Tessa. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Leggere Niente Male – Festa dei libri e non solo

Cinque giorni di presentazioni di libri, proiezioni di cortometraggi e performance dal vivo legate alla storia, all’arte, alla cultura e ai fatti di cronaca: è ciò che propone la casa editrice dei Merangoli con la manifestazione Leggere Niente Male che si svolgerà nel cuore di Trastevere, dal 4 all’8 dicembre, presso SpaziOgraro, un luogo che nasce dall’iniziativa di Eleonora Iori per promuovere workshop, esposizioni, installazioni e mostre-mercato.

Leggi di più
Loading

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *