Breaking News:

S.Alice Piangente presenta “Umanità periferica”

Ospiti:

S.Alice Piangente

Argomenti:

Presentazione del libro: "Umanità periferica"
Giovedì 23 dicembre è venuta a trovarci S.Alice Piangente, autrice del romanzo “Umanità periferica”, edito da BiPlane Edizioni per la collana Scuola di volo.
La protagonista Fosca, Eugenio – carismatico docente di musica – , Spelacchio (un gatto diciamo un po’ “fuori dai canoni”) e un variegato gruppo di ragazzi vi aspettano per riscoprire uno dei periodi più belli e complicati della vita: l’adolescenza. Farete memoria dei primi amori, delle amicizie sincere e di tutte le gioie e le difficoltà che si vivono a quell’età per affermare sé stessi, le proprie idee e passioni. Perché, come dice Eugenio, ognuno di noi possiede un talento, magari dimenticato o inespresso, a cui è doveroso dare credito per poter vivere una vita “a misura” dei propri sogni. “umanità periferica” vi ricorderà quanto potenziale umano è nascosto in ciascuno di noi e quanto valga la pena viverlo e ascoltarlo…

Chi sono

29 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *