Breaking News:

Tiziana Elsa Prina presenta “Un colpevole in giuria”

Ospiti:

Tiziana Elsa Prina

Argomenti:

Presentazione del libro: "Un colpevole in giuria"
Torna a trovarci Tiziana Prina, editrice delle Edizioni Le Assassine. In questa occasione ci parla del nuovo romanzo uscito per la collana Vintage dal titolo “Un colpevole in giuria”, di Ruth Burr Sanborn.
L’autrice, con questa storia, porta lettori e lettrici in America, negli anni del proibizionismo e della Grande Depressione. Nella stanza della giuria del tribunale di Sheffield dodici giurati devono decidere sulla colpevolezza o innocenza di Karen Garretti, accusata di aver ucciso il suo amante Sebastian Como, contrabbandiere sciupafemmine e proprietario di una distilleria illegale.
Un mystery che, oltre a condurre negli anni Trenta del secolo scorso, offre una viva immagine di come venissero percepiti gli immigrati italiani negli Stati Uniti e che, ora come allora, riceve pareri favorevoli dalla critica.

Chi sono

27 anni, blogger, agente letteraria e mamma di Gemma. Credo fermamente nella bibliodiversità e nelle realtà editoriali indipendenti, le quali spesso nascondono perle di cui pochi sono a conoscenza.

Sostieni Leggindipendente

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.